Iuav Alumni promuove lo scambio di informazioni/conoscenza fra i soci con l’obiettivo di facilitare la formazione temporanea di raggruppamenti di progettazione interdisciplinare per la partecipazione a concorsi o gare nel settore dei servizi.
La proposta si articola in tre momenti
- il primo è la raccolta dei curricula, redatti secondo lo schema che trovate in allegato.
- il secondo sarà costituito da un incontro pubblico (da ripetersi con cadenza regolare più volte all’anno) nel corso del quale ciascun socio aderente all’iniziativa avrà la possibilità di esporre il meglio del proprio percorso di studi e professionale, accompagnandosi con una presentazione in PowerPoint di 5 minuti massimo.
- il terzo step sarà la costruzione in progress di una banca dati dei curricula raccolti, che saranno resi disponibili in questo sito.
Quanti sono interessati all’iniziativa devono inviare il proprio
curriculum vitae alla segreteria di Iuav Alumni (
email iuav.alumni@iuav.it) entro il prossimo 11 maggio. Il file da inviare dovrà essere in formato pdf. Successivamente sarà comunicata la data del primo incontro di presentazione.
istruzioni
prima
di procedere alla compilazione del curriculum, vi invitiamo a leggere tutto l'allegato, per avere un’idea d’insieme di quello che viene richiesto. Quindi
i) compilate il modello dettagliatamente, senza superare lo spazio previsto
.
ii) inserite immagini a bassa definizione
e nel formato indicato: si tratta di fornire una prima immagine di sé, che potrà essere approfondita con ulteriore scambio di portfolio e altro fra i soci.
iii) il file dovrà essere nominato come segue: Facoltà_Cognome_inizialeNome (esempio: Architettura_Rossi_M
)
CURRICULUM_VITAE